Amministrative 2022, Rosato con Bucci “per il futuro della città”

Il presidente di Italia Viva oggi era nel capoluogo ligure per la presentazione dei candidati renziani all’interno di Vince Genova

Genova – “Le contraddizioni che sono da una parte e dall’altra hanno spinto Italia Viva alle elezioni comunali a Genova a scegliere il luogo dove le contraddizioni erano minori e il programma era più qualificato per il bene e il futuro della città”.
Così il vicepresidente della Camera dei deputati e presidente di Italia Viva, Ettore Rosato, alla presentazione dei candidati di Italia Viva nella lista civica ‘Vince Genova’ motiva il sostegno del partito al candidato sindaco del centrodestra, Marco Bucci.
“Il sindaco Bucci ha fatto bene in questi anni, come Italia Viva ci siamo distinti su alcune cose che non ci convincevano e continueremo a farlo, ma abbiamo apprezzato molto le cose fatte in anni difficili, come Sindaco e come commissario Bucci ha saputo reagire bene al crollo del ponte Morandi. Lo sosteniamo con persone di qualità in una lista civica, lo facciamo con convinzione e senza aver paura di nasconderci, sarà un sostegno concreto e vero non solo in campagna elettorale ma anche dopo”.

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta