Abbonamento trimestrale a 100 euro: Amt lancia “Fai tris” per l’estate

Pensato per cittadini e turisti che desiderano scoprire Genova e il territorio dell’area metropolitana utilizzando il trasporto pubblico

Genova – Fai Tris e abbonati per 90 giorni ai servizi AMT con il nuovo estivo trimestrale pensato per cittadini e turisti che desiderano scoprire Genova e tutto il territorio dell’area metropolitana utilizzando il trasporto pubblico, urbano e provinciale, gestito da AMT. La promozione si può acquistare al prezzo speciale di 100 euro, con un notevole risparmio rispetto all’equivalente acquisto di tre abbonamenti mensili integrati (urbano, provinciale e FGC) da 75 euro.

Il nuovo trimestrale estivo è un abbonamento con una spiccata vocazione turistica e permette di muoversi in totale libertà privilegiando la mobilità sostenibile per scoprire il territorio dell’area metropolitana: dalle località delle Riviere alle bellezze di Genova e il suo suggestivo entroterra, come recita la campagna promozionale che accompagna il lancio di Fai Tris, presente dai prossimi giorni su tutti i mezzi AMT.

Il trimestrale si può acquistare online cliccando qui e presso tutte le biglietterie AMT urbane e provinciali; una volta acquistato viene caricato sulla card CityPass. Il cliente può scegliere il giorno di decorrenza dell’abbonamento, purché sia entro il 30 giugno 2022, e il titolo di viaggio varrà per i successivi 90 giorni.

La tariffa estiva si può utilizzare su tutta la rete urbana AMT, compreso il servizio Navebus, sulla tratta urbana Trenitalia (da Nervi a Voltri, compresa Vesima, e da Acquasanta a Pontedecimo), sulla ferrovia Genova – Casella e su tutta la rete provinciale AMT.

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta