I corsi si terranno nella Sede della Cgil a Cornigliano, per informazioni e per ricevere eventuale supporto informatico per iscrizione al database le persone interessate potranno chiamare al 0106028325 o scrivere una e-mail a filt@liguria.cgil.it
Genova – Nei giorni scorsi è uscita una selezione AMT dedicata ad Operai esperti meccatronici da inserire negli Impianti del Servizio Provinciale ed è stata riattivata da parte di AMT la selezione che si era chiusa a fine estate per Autisti Bus AMT: entrambe sono visibili sul sito www.Amt.Genova.it; la ricerca Autisti è indirizzata a trovare personale nel servizio Urbano.
I requisiti che dovranno avere i candidati sono legati al possesso o al corso di conseguimento della patente D e CQC e se over 30 anche all’essere in regime di Naspi al momento dell’assunzione. Le candidature dovranno essere presentate entro il 15 dicembre 2022 per quanto riguarda gli autisti e entro il 16 dicembre 2022 per gli operai. La Filt Cgil ha messo in campo un percorso di formazione gratuito per preparare le candidate e i candidati autisti ed operai ad affrontare l’iter selettivo proposto dall’Azienda.
I corsi si terranno nella Sede della Cgil a Cornigliano, per informazioni e per ricevere eventuale supporto informatico per iscrizione al database le persone interessate potranno chiamare al 0106028325 o scrivere una e-mail a filt@liguria.cgil.it.
Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta