Genova: incendi in serie a Castelletto, i Carabinieri arrestano un piromane di 20 anni

Il presunto incendiario, un genovese di 20 anni senza precedenti, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e per danneggiamento

Genova – Nottata di roghi a Castelletto dove un equipaggio del Nucleo Radiomobile, durante un servizio per il controllo del territorio, nei pressi di Spianata Castelletto veniva avvicinata da uno genovese il quale riferiva di un principio d’incendio delle tende di una gelateria e che l’autore, già noto nel quartiere, si era allontanato.

Contemporaneamente nella vicina Salita San Gerolamo, interveniva una squadra dei vigili del fuoco per spegnere un principio d’incendio presso un cantiere edile e nel contempo, in via Acquarone, veniva segnalato l’incendio di alcuni cassonetti della spazzatura, prontamente spenti dai vigili del fuoco.

Lo stesso accadeva in via Cancelliere dove venivano segnalati altri cassonetti della spazzatura in fiamme.  Il presunto incendiario, un genovese di 20 anni, senza precedenti, è stato portato in caserma e arrestato per resistenza e danneggiamento.

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta