[vc_row][vc_column][vc_column_text]Genova – Apre questa sera alle 18:30 il by pass di collegamento a via della Superba che permetterà agli autoarticolati di raggiungere la “strada del Papa” direttamente dall’uscita autostradale di Genova-Aeroporto.
In questo modo sarà possibile ovviare al divieto di transito per i mezzi di peso complessivo a pieno carico superiore alle 7.5 tonnellate, in vigore in via Pionieri e Aviatori d’Italia dal 17 settembre 20128, dopo una valutazione preliminare dello stato strutturale del viadotto che lo aveva classificato “in grave stato di degrado/danneggiamento”.
Prevista per domattina l’inaugurazione, alla presenza del Vicesindaco e Assessore alla Viabilità, Stefano Balleari, e del Direttore del I Tronco Autodstrade Genova, Stefano Marigliani.
[/vc_column_text][vc_gallery interval=”3″ images=”24042,24041,24040,24038,24039″ img_size=”full” title=”Le immagini di Massimo Romeo, Vicepresidente del Municipio VI Medio Ponente e Assessore alla Viabilità locale”][/vc_column][/vc_row]
Sul divieto del 17 settembre leggi qui:
Il degrado del viadotto condanna Sestri Ponente allo smog e al traffico
Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta