Coronavirus, altri 4 positivi: salgono a 6 i casi conclamati in Liguria

Genova – Salgono a sei i casi di Coronavirus in Liguria: a quelli di Alassio e La Spezia denunciati ieri si aggiungono altri quattro positivi, tutti provenienti dall’albergo di Alassio. In questo momento cinque dei pazienti sono ricoverati al Policlinico San Martino mentre uno è rimasto all’ospedale di Spezia, nel reparto malattie infettive. Tutti presentano una sintomatologia lieve, solo la paziente di Alassio ha moderati sintomi respiratori, ma comunque resta stabile rispetto alla giornata di ieri.
Lo spiega il Governatore Toti durante la conferenza stampa di aggiornamento delle 14e30, dove precisa anche che l’uomo arrivato stamattina al San Martino con i propri mezzi denunciando di essere entrato in contatto con il paziente 1 spezzino, è risultato negativo al test.

st

Simona Tarzia

Sono una giornalista con il pallino dell’ambiente e mi piace pensare che l’informazione onesta possa risvegliarci da questa anestesia collettiva che permette a mafiosi e faccendieri di arricchirsi sulle spalle del territorio e della salute dei cittadini.