“Noi con l’Italia” sostiene il Sindaco uscente con sei candidati inseriti in lista
Genova – Nessun dubbio che Marco Bucci abbia i numeri per passare al primo turno. Parola di Ubaldo Borchi, coordinatore cittadino di Noi con l’Italia, il partito nazionale che a Genova ha inserito sei candidati nella lista a sostegno del Sindaco uscente, Vince Genova.
Lo incontriamo all’inaugurazione del point di galleria Mazzini: “Sono entrato nella lista del Sindaco con tanto entusiasmo, perchè con lui mi sono trovato sempre in sintonia e perché quando diciamo che il Sindaco è il sindaco del fare per me per me è tutto perchè nel mio lavoro sono abituato a parlare poco e a fare tanto”. Sorride Borchi che poi ci tiene a sottolineare che “tante cose sono state fatte dal Sindaco, alcune in emergenza, e sono convinto che riuscirà a farne altre, molto importanti per la città”.
“Noi con l’Italia” sostiene Bucci con sei candidati inseriti in lista. Oltre a Borchi ci sono l’assessore uscente ai Trasporti, Mobilità Integrata, Ambiente e Rifiuti, Matteo Campora, e poi Susy De Martini, già parlamentare europea con il Gruppo dei Conservatori e Riformisti europei, Rossana Cuneo, Paola Gatti e Cristina Cantini, che abbiamo incontrato sempre al point di Vince Genova e che è in ticket con Borchi.
Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta