Identificata la donna suicida a Begato

Genova – È stata identificata la donna che questo pomeriggio si è lanciata dalla Diga bianca, a Begato.
I carabinieri intervenuti sul posto mantengono il riserbo sull’identità ma precisano che la vittima non abitava in zona. Sarebbe arrivata alla Diga in un momento di pausa dal lavoro, che svolgeva in un’azienda vicina.

La scena, nella sua drammaticità, in un primo momento aveva lasciate aperte tutte le ipotesi ma col passare delle ore la pista del suicidio pare la più plausibile.
Si attendono comunque i risultati dell’autopsia, disposta dal Sostituto Procuratore Patrizia Petruzziello.

st

[vc_gallery interval=”3″ images=”25127,25128,25129″ img_size=”full”]

Begato: donna trovata decapitata in via Maritano

 

Simona Tarzia

Sono una giornalista con il pallino dell’ambiente e mi piace pensare che l’informazione onesta possa risvegliarci da questa anestesia collettiva che permette a mafiosi e faccendieri di arricchirsi sulle spalle del territorio e della salute dei cittadini.
Il mio impegno nel giornalismo d’inchiesta mi è valso il “Premio Cronista 2023” del Gruppo Cronisti Liguri-FNSI per un mio articolo sul crollo di Ponte Morandi. Sono co-autrice di diversi reportage tra cui il docu “DigaVox” sull’edilizia sociale a Genova; il cortometraggio “Un altro mondo è possibile” sul sindaco di Riace, Mimmo Lucano; “Terra a perdere”, un’inchiesta sui poligoni NATO in Sardegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *